b0e6cdaeb1 E pensavo che Jaws 4 fosse il peggior film di squali di sempre. Almeno quel dracchio conteneva Michael Caine. <br/> <br/> Ma noooo … TBS deve dare il proprio contributo al genere degli attacchi degli squali. E giuro su Dio, se qualsiasi film avesse bisogno di essere MST, sarebbe Red Water. Non c'è assolutamente niente di salvabile in questo film. Peggiori attori senza nome che non potevano consegnare correttamente una linea se le loro vite dipendevano da essa. La colonna sonora è piena di orribili musica anni '80 di cui nessuno ha mai sentito parlare, probabilmente perché è l'unica musica a cui potrebbero permettersi i diritti. Probabilmente i produttori spesero tutto il denaro del loro budget sbuffando dagli orinatoi pubblici. E parlare di inappropriato. Questo pescatore matto scende dalla sua barca e vede la sua miglior ragazza o qualunque cosa gli si avvicini. E questa musica classica con morbide liriche francesi inizia a suonare, come se fossero in un ballo da sala da ballo di un palazzo e non su una barca e coperte di pesce. <br/> <br/> E il dialogo farebbe piangere il piccolo Gesù. Per qualche ragione, c'è una trama contorta che ha alcuni cajun terrestri e texani, caldi pulcini ecologisti hippie e gangster neri con enormi gioielli d'oro, che finiscono tutti nello stesso fiume Lousiana. Quindi l'orribile dialogo stereotipato soffoca solo l'intero film. Puoi dire agli attori che stanno pensando, & quot; Perché meriti di essere in questo film TV. Almeno Jaws 4 aveva Michael Caine. Con chi sono il co-protagonista? Il principale di Saved By the Bell. & Quot; <br/> <br/> I gangster e gli spacciatori di droga hanno comunque il peggio. <br/> <br/> & quot; Voglio che tu rompa una virata in quel ragazzo ass. & quot; (Sì, ha detto tack: Nota: cambiare nome in giro non lo rende più allegro.) & Quot; Odio quel coagulo di sangue a doppio incrocio. & Quot; & quot; Quindi, Jerry, non staresti a suonare le nostre oche, vero? & quot; & quot; Ehi, mandami a casa da mamma, cagna. & quot; & quot; Avevo una band. & quot; & quot; Come lo chiami? Jerry e gli idioti? & Quot; & quot; Tu non sei uno squalo. Sono lo squalo Ecco perché ho preso i soldi! & Quot; <br/> <br/> E la trama non è migliore. Ci sono enormi tratti di mezz'ora del film, dove lo squalo non è nemmeno menzionato. In Jaws, lo squalo è MIA per la maggior parte del film, ma la gente parla sempre o cerca di risolvere l'intero problema dello squalo. & quot; Red Water & quot; Dovrebbe essere stato chiamato & quot; Ecco un film con mucche ecologiche in magliette strette che si danno a scontri a fuoco con i gangster che stanno cercando il denaro per droga nascosto e lo squalo ha il miglior agente per tutti loro perché spende la maggior parte del film Fuori campo Sniffare cocaina dal retro di un orinatoio pubblico Con i produttori. <br/> <br/> C'è una bella scena in cui il capo Eco-Cow ei suoi compari vengono rapiti dai gangster e portati sulla loro barca. Il gangster dal suono russo inizia a molestarla e si toglie i vestiti con un coltello da caccia. E giuro su Dio che la telecamera si trova sulla sua scollatura per l'intera conversazione. Voglio dire, scrittori … C'MON! I tuoi personaggi sono su un lago per l'intero film. Non riesci a pensare ad un motivo migliore per mostrare alcune tette che hanno una scena di stupro casuale nel bel mezzo di un film sugli squali. Almeno farti stuprare da uno squalo se devi, e fargli guadagnare il suo stipendio. Questo film non è stato buono. questo è stato un brutto buono vs. film malvagio in cui lo squalo non era un evento malvagio. I due gruppi di persone in questo film sono al centro del film e lo squalo è solo un personaggio secondario che è molto usato. Nel complesso, sono sicuro che non avrei dovuto aspettarmi altro da un film per T.V., ma dopo aver visto film come & quot; rebound & quot; e & quot; nella stanza da letto & quot; mi aspettavo solo qualcosa più di niente. Questo eccellente thriller ha come protagonista uno squalo che decide di mangiare la Louisiana! OK, non TUTTO della Louisiana, solo alcuni dei suoi abitanti. <br/> <br/> Fortunatamente la maggior parte dei mangiati, ma non tutti, sono fastidiosi, noiosi o cattivi. Sembra che questo squalo soffra di un grave disturbo alimentare. L'appetito è insaziabile! <br/> <br/> C'è anche un tormentato capitano della barca, la sua ex moglie, spacciatori di droga e sfruttatori di minerali <br/> <br/>, ehm, esploratori. Tutto sommato, un thriller più divertente con straordinari effetti speciali ambientati in un bayou della Louisiana. <br/> <br/> Ne ho dato un nove. <br/> <br/> Roger Moncrief Una stella di Red Water <br/> <br/> Uno squalo di acqua dolce fa esplodere il fiume della Luisiana in questa noiosa mascella priva di ispirazione che si ripercuote con spettacoli imbarazzanti di lou diamond phillips (del meglio della bamba) e rapper coolio, la trama è sopravvalutato, i personaggi sono stupidi e il teleplay è un disastro e gli effetti speciali sono terribili, l'acqua rossa avrebbe dovuto chiamarsi Dead Water questo film tv è un canide per la peggiore tv dell'anno. Mi è piaciuto molto l'ambientazione e la maggior parte dei personaggi in questo film. Mi piace Lou Diamond Phillips e ho trovato l'amico spirituale & quot; Emery & quot; anche bello. & Quot; Ice & quot; era un po 'troppo, ma forse era così che sarebbe stato se fosse stato costretto ad uscire nel bayou. Era un budget inferiore ma altrettanto sospettoso. Non guardo molta TV commerciale, quindi ho perso tutte le repliche di Jaws e salto le settimane di attacco degli squali, quindi forse questo mi è sembrato più fresco.
ticuabirchna Admin replied
358 weeks ago