3a43a2fb81 Non mi aspettavo molto da questo film, perché ho capito che si trattava di un film di fan a basso budget, creato da dilettanti. Devo anche notare che mi sono piaciuti i primi tre film, ma non mi sono piaciuti molto gli ultimi due. <br/> <br/> Revelations è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Le scene di combattimento erano divertenti da guardare, il ritmo era serrato (mancavano solo quaranta minuti, ma si impegnavano molto in quel periodo di tempo) e gli effetti speciali erano incredibilmente buoni. Sono rimasto molto impressionato dai paesaggi urbani, dalle scene di inseguimento e dall'interazione CGI / attore. Più tardi, mentre guardavo con commenti, ho appreso che un certo numero di elementi che avevo assunto erano reali, in effetti erano generati dal computer. <br/> <br/> La recitazione? Beh, che diavolo, non è che l'ultimo paio di film abbia imposto il bar davvero in alto … Ma pensavo che andasse bene. Oscar-degno? Bene, cosa ne pensi? Dai, è stato girato nei fine settimana per trenta mila dollari. Dai volontari Ma, devo confessare, i personaggi sono cresciuti su di me. Alcune delle esibizioni erano ovviamente fatte di fronte a schermi statici, ma alcune erano davvero efficaci. E Cristo, quell'unico suonava proprio come Vader. <br/> <br/> I costumi erano sbalorditivi, il battutino aveva delle ottime battute in stile ANH, e il DVD era presentato professionalmente. Il download MOV full-size è di circa 350 mega, ma vale la pena ottenere la versione DVD e guardarla su un grande televisore con il suono alzato (il sound design era eccellente - le spade laser suonavano perfette e la musica era ben fatta) . <br/> <br/> Pochi film a basso costo fanno sì che la gente prenda a pugni il bracciolo e ridendo urlando oscenità ai propri amici, poi scuotono la testa. Questo era uno di loro. Impressionante! Tenendo presente che si tratta di uno sforzo volontario, senza fini di lucro, & quot; Revelations & quot; è molto, molto buono. L'ho visto solo tramite Windows Media Player sul mio laptop, ma da quello che ho visto gli effetti speciali sono stati un po 'migliori di quanto mi aspettassi. Data la sua breve durata, mi sarebbe piaciuto un po 'più di story line e sviluppo del personaggio, e un po' meno "volare in giro", ma anche il volo era piacevole da guardare. <br/> <br/> La recitazione era decente , di nuovo tenendo presente che gli attori e il regista non sono un professionista (major hollywood release). Tuttavia, è stato uno spettacolo dannatamente migliore di quanto mi aspettassi. Zhanna era un po 'rigida nei suoi sforzi per essere cattiva. <br/> <br/> Nel complesso, uno sforzo eccellente! Mi ci è voluto un po 'per scaricare a causa delle sue dimensioni e del mio computer, ma ne valeva la pena, se hai visto Episodio III e vuoi vedere più contenuti prequel questo è ciò che desideri. Ho guardato con soggezione come aspirante cineasta me stesso questo è il tipo di cose che sogno solo di fare, si adatta alla trama mentre ne aggiunge le sfumature. <br/> <br/> Le mie uniche 2 lamentele sono le seguenti : <br/> <br/> 1) Il doppiaggio di Vader, mentre non è James Earl Jones, è ancora buono, <br/> <br/> 2) L'Imperatore, semplicemente non si sente bene, o guarda giusto per quella materia. <br/> <br/> Nel complesso questo sembra agire e sembrare Star Wars, ed è fantastico. Se sei un fan di Star Wars e vuoi vedere cosa hanno da offrire i tuoi moli, oltre a parodia e giochi in flash, consiglierei senz'altro questo film. Bene, per prima cosa vorrei solo dire che è stato un ottimo sforzo. Spero che continuino e migliorino. Le cose sembrano molto promettenti. <br/> <br/> Prima, il bello. <br/> <br/> Mi sono piaciuti gli effetti speciali. Non proprio Lucas, ma pochissimi professionisti lo sono mai! I duelli con la spada leggera sembravano abbastanza convincenti, anche se non così veloci come nei film professionali. <br/> <br/> La nave di Declan. Bel design. Era una nave spaziale dall'aspetto interessante, anche Lucas avrebbe dovuto prendere appunti su questo. <br/> <br/> La città, le scene di festa, le truppe d'assalto, tutte ben fatte. Alcune clip rapide, ovviamente, prese in prestito dai film, dai tie-lottatori e dai piloti, ma l'intero layout aveva l'aspetto di un film professionale. I set, gli sfondi e le ambientazioni erano tutti professionali. <br/> <br/> Anche la trama, pensavo, era ben scritta. I nomi ben pensati. La raffinatezza era lì e le idee interessanti. <br/> <br/> Molto ben fatto. <br/> <br/> Ora il cattivo. <br/> <br/> La prima cosa che ho notato sono stati gli attori.Ora, io non sono un attore, e non sono Harrison Ford o Ewan Mcgreggor, ma gli attori e le attrici non sembravano convincenti o vicini ai professionisti. Ora, non fraintendetemi, so che questa è una produzione amatoriale, ma se hanno speso tutti gli sforzi con il set design, CGI, artwork e realistici duelli con sciabola leggera e combattimento nave-nave, avrebbero dovuto anche pensare a proposito di attori migliori. <br/> <br/> OK, so che mi farò fiammeggiare per questo, ma gli attori erano un po 'grassottelli e non altrettanto attraenti. La prima scena taglia a Taryn nella sua nave. Mi dispiace, e mi scuso con l'attrice, ma lei non è solo visivamente stimolante. In effetti, ha un aspetto talmente amatoriale che spengo la clip e ci sono tornato dopo aver deciso di dargli un'altra possibilità. Il trucco sembrava amatoriale, e lei non era … carismatica. Sì, lo so, sono dilettanti. Ma sicuramente nella fan base di Stars Wars ci sono persone di bell'aspetto e attori migliori che potrebbero cogliere l'occasione per un riconoscimento. Certo, se si trattasse solo di un progetto di garage per divertimento, potrei capire la possibilità di incontrare amici e vicini di casa, e potrei accettarlo … ma poi ci sono quegli effetti speciali meravigliosi, CGI, battaglie spaziali, navi spaziali, così anche fuori, avevano davvero bisogno di attori attraenti e carismatici. Forse sto chiedendo troppo, ma ho pensato che fosse quello che mancava. C'erano extra che sicuramente sembravano più attraenti. <br/> <br/> Inoltre, gli attori principali sembravano tutti un po 'flaccidi o meno muscolosi di quanto io creda che un Jedi guarderebbe. Immagino che i cavalieri Jedi, o guerrieri, siano più in forma. L'intestino della birra di Declan era gonfio, ma di nuovo forse questo era realistico per un contrabbandiere dello spazio, sebbene Harrison Ford fosse certamente l'opposto. <br/> <br/> La recitazione, a volte era giusta, e poteva passare come un budget basso film, ma ho visto recitare meglio in recite scolastiche e recitazione scolastica. <br/> <br/> Non voglio essere due duri, ma quello che vedo è un grande sforzo con il look and feel, ma deluso con i personaggi principali a causa delle loro abilità visibilmente amatoriali. <br/> <br/> Lo paragono a Troops e IMPS, dove pensavo che la recitazione fosse decisamente un passo avanti, ma poi tutti indossavano armature ed elmi! Ma, con attori meglio addestrati, questo potrebbe trasformarsi in qualcosa! In attesa di più da queste persone. Vale la pena dedicare tempo e sforzi per acquisire, supponendo che tu non stia seduto di fronte al tuo PC per tutto il tempo durante il download del file. <br/> <br/> Ci sono voluti un paio di tentativi per ottenerlo. <br/> <br/> Se stai cercando un'esperienza di fantascienza da Hollywood di prima qualità, potresti essere deluso. Allo stesso tempo, potresti non esserlo. Gli effetti speciali sono molto ben fatti. L'illuminazione attraverso il film è un po 'buia, ma si adatta allo stato d'animo del film. <br/> <br/> La recitazione, la sceneggiatura, la trama e la storia sono tutti notevoli. Anche in questo caso, la qualità Hollywood di Hollywood non è molto costosa, ma alcune parti sono altrettanto buone se non migliori di quelle che escono da Hollywood per cento milioni di questi giorni. La storia è buona, con abbastanza understory esposti per dare alla trama un po 'di profondità. Alcuni dettagli della storia non sono coerenti con ciò che i fan più puri si aspettano dai jedi, ma non sappiamo mai realmente in che modo l'epurazione abbia cambiato i jedi che hanno vissuto durante questo periodo. La storia si svolge durante la purga dei jedi dopo l'ep III. <br/> <br/> Gli attori sono chiaramente non professionisti, ma questo non mi ha infastidito. <br/> <br/> Per quanto riguarda CGI e special effetti, il film eccelleva. In questa area, mi è stato chiesto perché questa roba è sempre così costosa nei film di grande budget. <br/> <br/> L'unico vero problema è un livello sonoro inconsistente. Oh bene. Non male. Sicuramente vale il prezzo del biglietto, comunque.
ticuabirchna Admin replied
358 weeks ago