374e6bdcca Tra la fine degli anni '70 e la metà degli anni '80 le serie televisive americane hanno dominato il venerdì sera e il sabato sera nel Regno Unito, spettacoli classici come L'incredibile Hulk, Buck Rogers, The A-Team, Knight Rider, The Fall Guy e, naturalmente, questo "The Dukes of Hazzard & quot ;. Amavo questo spettacolo da bambino, il generale Lee e Daisy Duke erano le due cose che mi piacevano di più !, insieme ad altre persone a giudicare da alcuni degli altri commenti. Aveva un tono scherzoso e spensierato, certamente non doveva essere preso troppo sul serio. Recentemente ho visto il film sulla ri-unione dei Dukes of Hazzard in TV, ma probabilmente è meglio lasciare lo show da solo adesso, e ricordarlo solo nella sua forma degli anni '80. Certamente non li fanno più così, il che è davvero un peccato. & quot; The Dukes of Hazzard & quot; è - penso - uno dei classici della TV degli anni '80. Questo è uno spettacolo con grandi acrobazie e acrobazie pre-effetti speciali in CGI e alcuni personaggi ben disegnati. <br/> <br/> Il problema con questo spettacolo, non è che sia scritto male. Alcuni dei grafici sono in effetti molto buoni e & quot; The Dukes & quot; è uno spettacolo migliore di alcune delle altre sitcom idiote dell'epoca post Golden della TV, ovvero "Batman", "Gilligan's Island" e, naturalmente, "Sabrina the Teenage Witch"; di oggi. <br/> <br/> Presentazioni di avventure come "Charlie's Angels", "Wonder Woman" e "Smallville"; di oggi hanno elementi di campo. Ma The Dukes of Hazzard non è solo di volta in volta intenzionalmente sciocco, è quasi sempre intenzionalmente stupido.La stupidità dello show soffre di alcuni teneri momenti tra lo zio Jesse Duke (Denver Pyle) e la sua famiglia, la nipote Daisy (Catherine Bach), ei nipoti Bo e Luke interpretati da John Schneider e Tom Wopat. <br/> <br/> Di tanto in tanto c'è un dramma serio come quando lo zio Jesse è quasi in lacrime quando sta per perdere la sua fattoria per il sottomesso Boss Hogg, o perde i suoi ragazzi per un cacciatore di taglie che vuole metterli via per tutta la vita, o Bo e Luca che provano per proteggere una bella giovane testimone dalle serrate di un senatore americano canaglia. Ma se questi momenti teneri conferiscono allo spettacolo una credibilità come un vero dramma, viene improvvisamente soffocato da un sacco di schifo, stupidità, umorismo da redneck, lo sceriffo sceriffo Roscoe P. Cotraine (James Best) e le buffonate del Boss completamente corrotto e gonfio Hogg. <br/> <br/> L'attore personaggio di lunga data Sorrell Booke, sconosciuto ai più, ma che ha ottenuto crediti da & quot; Tutto nella famiglia & quot; tra gli altri interpreta l'uomo connivente, intrigante, gonfiato e completamente corrotto della contea di Hazzard nel "Dukes of Hazzard". & quot; The Dukes & quot; era la pretesa di fama di questo attore, e Booke WAS & quot; The Dukes of Hazzard. & quot; Dopo la prematura scomparsa di Booke nel 1994, i membri del cast si sono riuniti per tre reunion speciali su CBS. Era chiaro che la presenza di Booke era gravemente mancata. Questi show di reunion erano più blandi del generale Lee alla Battaglia di Gettysburg e la speranza di Custer di sconfiggere l'esercito dell'Unione. L'assenza di Booke dimostrò che lui era il pezzo centrale e il più insostituibile di questa classica commedia / avventura degli anni '80. <br/> <br/> Alcune persone in Sud come la "Dukes & quot; per le sue macchine veloci che inseguono e si scontrano per metà di ogni episodio, o per i pulcini caldi come Daisy Duke, o sono affascinati dalle donne succulenti che a volte tirano Bo e Luke in una trappola. Ma niente di tutto questo conta se non hai una presenza enorme come Boss Hogg di Booke nel mezzo per creare problemi nella vecchia contea di Hazzard. <br/> <br/> Bogg Hogg non è un demone, ma è un diavolo. è astuto, connivente, astuto e molto avaro. Ha questa falsa vendetta contro Jesse Duke e sta sempre complottando con yankee e non-buoni per derubare Jesse dalla sua fattoria e dalla sua terra. Eppure Boss Hogg non è visto come un personaggio cattivo, ma come un buffone. Ha il monopolio sulla contea di Hazzard, e ha ancora questa ossessione per il pignoramento nella fattoria del Duca, e ottenere i due nipoti di Jesse Duke "quotati permanentemente nel tintinnio". <br/> <br/> lo sceriffo Roscoe's & quot; piccolo amico grasso & quot ; mangia anche, e mangia, e mangia, e mangia, e si prende una pausa sigaro, poi mangia. Deve consumare circa 20.000 calorie al giorno. Prende le pause per la pizza, rompe i maialini, mangia salatini e una porzione di pollo fritto in una sola seduta. Una merenda per lui è una dozzina di salsicce kielbasa con crauti, o un sesamo con gelato a sedici cucchiaiate con panna montata, caramello, cioccolato, fragola e farcitura al burro. <br/> <br/> E lo sceriffo scontroso Roscoe P. Cotraine, Boss Hogg non ha mai lasciato mangiare a quell'uomo? Forse Roscoe non può svolgere correttamente i suoi doveri di sceriffo perché è affamato. Ad esempio Boss Hogg dice & quot; Roscoe. Non disturbarmi mai quando cerco di usare queste bacchette qui, per godermi questo pranzo cinese qui (un corso completo con sei panini a base di uova). <br/> <br/> James Best come lo sceriffo Roscoe è il re della commedia slapstick, ei suoi vice sono i principi. Roscoe è la figura perfetta per i Duke Boys, e non potrebbe mai catturarli per aiutarli a zittire durante i nefandi schemi di Boss Hogg. Camminerà e cadrà sulla sua stessa ombra, o si colpirà alla nuca con una pala. I Duchi superano sempre lo spavalderia e la devianza di Boss Hogg per salvare lui e lo sceriffo Cotraine dalle fila dei veri e pericolosi criminali. Eppure Hogg continua a giocare ogni trucco nel libro per imbrogliare il vecchio Jesse Duke fuori è fattoria e manda i suoi due ragazzi & quot; al pokey & quot ;. Quando imparerà la decenza comune? <br/> <br/> & quot; The Dukes of Hazzard & quot; è uno spettacolo che prospera sulla stupidità intenzionale. Questo spettacolo è in realtà più stupido di & quot; The Beverly Hillbillies & quot ;, un classico CBS degli anni '60 con un sacco di sciocchezze da redneck del più moderno & quot; Dukes & quot ;. Voglio dire quante volte riesci a percorrere la strada a senso unico in una strada a senso unico e incontrare il traffico? A differenza di "The Beverly Hillbillies", & quot; The Dukes & quot; aveva carisma, profondità di carattere, fascino e molto colore, ed era molto fumettistico. Voglio dire, quante persone nella Georgia rurale hanno un rosso scintillante & amp; auto arancione con un motore a otto cilindri e quattro ruote motrici che possono facilmente superare uno sceriffo o saltare un fiume? L'auto dei ragazzi Duke può farcela. The Dukes of Hazzard è stato uno spettacolo fantastico che si è svolto dal 1979 al 1985. È stato uno di quei fantastici show fantasy in cui il piccoletto è sempre riuscito a superare in astuzia il grande. <br/> <br/> La melodia tema dei Duchi di Hazzard ha descritto i duchi come due moderni Robin Hood. Erano davvero. Per tutta la serie, Bo e Luke Duke (ei loro cugini Coy e Vance) hanno superato il boss Hogg e di solito lo sceriffo scontroso Roscoe P. Coltrane. Lo spettacolo ha avuto commedia, azione, un sacco di inseguimenti in auto e belle donne. <br/> <br/> Il corrotto Boss Hogg (troppo idiota per essere descritto come un vero cattivo) e il suo scortese sceriffo (Roscoe per la maggior parte la serie) stavano sempre elaborando alcuni schemi che li aiutassero a ottenere denaro illegalmente o ad ottenere il colpo dei ragazzi del Duca in prigione. I Duchi avrebbero sempre scoperto il loro piano e corrono intorno al Generale Lee (il nome della loro auto) per batterli. Bo e Luke davano sempre a Boss Hogg e al suo sceriffo molte notti insonni. Hogg e il suo sceriffo hanno provato tutto il possibile per mettere via i duchi, ma niente ha mai funzionato e hanno sempre finito per sembrare più stupidi che mai. Aiding the Dukes erano la loro bellissima cugina Daisy, lo zio Jesse e Cooter Davenport. <br/> <br/> La cosa bella dello show è stata la combinazione di commedia e azione. Le scene comiche includevano scene tra Boss Hogg e lo sceriffo Roscoe (entrambi erano stupidi come l'un l'altro) e anche scene che riguardavano i Duchi e lo zio Jesse. <br/> <br/> La cosa davvero fantastica di spettacoli come The Dukes of Hazzard era il modo in cui i bravi ragazzi hanno sempre superato il sistema. Potevano fare praticamente tutto ciò che volevano e facevamo il tifo per loro perché lo facevano in nome della giustizia. Mi è davvero piaciuto quello spettacolo è il migliore! Mi piaceva il generale Lee perché era bello che l'auto saltasse sopra la fattoria o qualcosa poi giù fino a terra! E 'stato fantastico! Ero solito guardare questo spettacolo per 3 anni da quando ero molto giovane. 9 Ero un bambino nel marzo '82 fino all'età di 3 anni, nel settembre '85. Mi piace ancora quello spettacolo perché sono un grande fan di quello show. Ho visto quello spettacolo via cavo che mi fa sentire di nuovo un bambino come quando ero molto giovane quando non lo vedevo da anni. Raccolgo ancora i film degli spettacoli. Quello spettacolo è il mio programma televisivo preferito di tutti i tempi del 1980. Mi manca davvero questo spettacolo. Sono stato molto felice di incontrare il cast di 3 Dukes in Ohio in una fiera di auto quando ero un adolescente che ha reso il mio sogno realtà! Quello spettacolo è il popolare programma TV degli anni '80! The Dukes of Hazzard è stato uno dei miei programmi televisivi preferiti. Ma quando è andato in onda per la prima volta, non mi è piaciuto. L'ho risentito perché ha sostituito l'Incredibile Hulk. Ma dopo aver visto due o tre episodi, ho visto che era un grande spettacolo. Avevo sette anni all'epoca. Ho visto di ogni episodio. Non mi importava molto degli episodi di Coy e Vance, ma li guardavo ancora. Mi sono piaciuti i due episodi medi della macchina verde. The Dukes of Hazzard era basato su un film intitolato Moonrunners. Moonrunners aveva il nido di Boars, lo sceriffo Rosco Coltrane (Not James Best), il personaggio di Cooter e Waylon Jennings come il balladeer. I Moonrunner avevano anche lo zio Jessie. Ma non Denver Pyle o Jessie Duke. Jessie Hag. Come sui Duchi di Hazzard, Jessie Hag visse con due nipoti che gestivano lo splendore per lui.Purtroppo il personaggio dello zio Jessie muore vicino alla fine di Moonrunners. I fan dei Duke dovrebbero essere grati a Moonrunners. Se i Moonrunner non fossero stati creati, i Duchi di Hazzard non esisterebbero. Ho visto entrambi i duchi di Hazzard e Moonrunners. I Duchi sono migliori
ticuabirchna Admin replied
375 weeks ago